Fa un burnout, cade e la moto impazzisce come al rodeo!


Pericolosità a livelli massimi dopo che la moto è rimasta accelerata e con la marcia ingranata...

Che paura e che coraggio! In tre si sono dovuti lanciare su questa moto impazzita per fermarla e spegnerla dopo che era rimasta con il gas accelerato e la marcia ingranata.

Il burnout non è andato a finire nel migliore dei modi, proprio no. L'urlo finale di pura adrenalina racconta meglio di qualsiasi altra parola il mix di paura, coraggio e forza che ci è voluto per far sì che un gioco si trasformasse in un incidente con conseguenze molto gravi per le persone.

Ricorda, in tutto e per tutto il toro meccanico del rodeo, anche se il toro è ancorato bene a terra e non si muove, al limite lancia via il torero. Qui invece il toro scatenato è la moto, che non ha ancoraggi a terra e il suo effetto può essere devastante.

Il coraggio con cui il motociclista caduto si butta sulla moto per riprendere in mano il manubrio è da applausi! Subito dopo arrivano altri due personaggi sprezzanti del pericolo e allora la situazione con tre persone sopra la moto da corsa si stabilizza e... nessun danno e una storia da poter raccontare!

By Paolo Minato direttore di Myfashionbox.it..