WEB TV

 

Venerdì 17 L'eptacaidecafobia è la paura del numero 17. Il numero 17, in particolare abbinato al giorno venerdì, è ritenuto particolarmente sfortunato in Italia

Invece Ieri sera finalmente, dopo il lockdown dovuto al Coronavirus, e' ripartito il concorso di bellezza piu' importante del veneto ovvero, Miss Citta' Muarata che ha fatto tappa al ristorante da Barbesin a Castefranco.

Ben 27 Miss si sono contese la corona, che alla fine se l'e' aggiudicata la meravigliosa è stata la 17enne Giada Fichera di Padova, seconda fascia a Giulia Zancato 20 anni di Fossò (Ve) e terza la ventenne Sara Mondin di Malo (Vi).

Un grazie particolare a Eleonora Sorato e a tutto il suo staff per la stupenda serata!!

              VIDEO SERATA:

 


Intervistata dal direttore di my fashion box Paolo Minato. La bellissima modella veneziana Rachele Gavagnin ha 17 anni ed è alta 1.60 cm. Il suo importante hobby la spinge costantemente a stare sotto i riflettori, ma nonostante tutto, non perde la semplicità e il sorriso! Inoltre, è una ragazza volenterosa perché, nonostante i molti impegni tra cui il corso di portamento con Manola, continua a studiare con grinta e tenacia. Non metterà da parte la moda, nemmeno quando avrà una famiglia tutta sua ed è questo dettaglio che la contraddistingue da molte altre sue coetanee: la determinazione! Del resto, non sa se le piacerebbe stare su un mega cartello pubblicitario in centro a Milano vista la sua timidezza e riservatezza, ma bisogna ammettere che sono due nobili caratteristiche difficili da riscontrare fra le sue coetanee! Brava Rachele! 💪 Lisa G.


VIDEO