COMUNICATO STAMPA MISS HIERBAS - JESOLO per MISS CITTA' MURATA e MISS UNIVERSE VENETO

Si è svolta venerdì sera allo Hierbas di Jesolo l'ultima selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata, quest'anno giunto alla ventesima edizione. Ventotto le miss in gara che, nonostante la serata caldissima, hanno sfilato con i loro lunghi abiti da sera, con le t-shirt dello sponsor Bonanno Immobili e con i costumi Paradise Beachwear. A seguire si sono svolte le sfilate di moda del negozio Be Shoppingonline di Maser, delle collezioni mare di [email protected] di Jesolo e degli abiti da cocktail di Be You di Cittadella. La serata è stata presentata da Eleonora Sorato e curata dallo Staff Elegance Eventi.

A vincere la selezione con il titolo di Miss Hierbas è stata la ventenne vicentina Mariana O. che fa la ragioniera. Miss Bonanno Immobili è la quattordicenne Nicole R. che studia marketing amministrativo e abita a Roncade. La diciottenne veneziana che studia al liceo delle scienze umane Giorgia B. ha vinto la fascia di Miss [email protected] Miss Be Shoppingonline è Samantha De G. che ha diciotto anni, abita a Dueville e studia in un istituto tecnico-economico. La diciannovenne di Istrana Isabella M., che studia all'alberghiero con indirizzo cucina, ha conquistato la fascia di Miss Be You. Il titolo di Miss My Fashion Box è andato alla studentessa diciasettennne con indirizzo parrucchiera Martina P. di Vedelago. Miss Me Magazine è la sedicenne parrucchiera Nicole M. di Spinea. La fascia di Miss Little Princess è andata alla diciasettenne Nicole P. di San Pietro di Feletto che studia al liceo delle scienze umane. La veronese diciannovenne Anthea S. che studia all'università filosofia ha conquistato il titolo di Miss Ohana Fitness. Miss Paradise Beachwear è la ventiduenne studentessa universitaria con indirizzo sociologia Chiara T. di Campagna Lupia. La fascia di Miss Paradise Beachwear Summer è andata alla diciasettenne di Castello di Godego Jessica V. che studia al liceo linguistico. E infine col titolo di Miss Elegance Eventi è stata premiata la diciassettenne vicentina Gloria C. che studia all'istituto tecnico commerciale turistico.

Le dodici concorrenti assieme alle altre sedici, selezionate nelle precedenti selezioni, si contenderanno il titolo di Miss Città Murata 2020 venerdì 7 agosto al Caffè Pedrocchi di Padova. Durante la serata finale verranno scelte anche le dieci miss che accederanno per la regione Veneto alle pre-finali nazionali del concorso Miss Universe Italy che si svolgeranno il 28 e 29 agosto a Roma dove verranno selezionate le quaranta finaliste che accederanno alla Finale Nazionale che si terrà il 13 settembre in Sicilia.

Si ringraziano i partners della serata: Bonanno Immobili, [email protected], Be You, Paradise Beachwear, Be Shoppingonline, Little Princess, Me Magazine e My Fashion Box.