COMUNICATO STAMPA MISS HIERBAS - JESOLO per MISS CITTA' MURATA e MISS UNIVERSE VENETO

Si è svolta venerdì sera allo Hierbas di Jesolo l'ultima selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata, quest'anno giunto alla ventesima edizione. Ventotto le miss in gara che, nonostante la serata caldissima, hanno sfilato con i loro lunghi abiti da sera, con le t-shirt dello sponsor Bonanno Immobili e con i costumi Paradise Beachwear. A seguire si sono svolte le sfilate di moda del negozio Be Shoppingonline di Maser, delle collezioni mare di Dev@you di Jesolo e degli abiti da cocktail di Be You di Cittadella. La serata è stata presentata da Eleonora Sorato e curata dallo Staff Elegance Eventi.

A vincere la selezione con il titolo di Miss Hierbas è stata la ventenne vicentina Mariana O. che fa la ragioniera. Miss Bonanno Immobili è la quattordicenne Nicole R. che studia marketing amministrativo e abita a Roncade. La diciottenne veneziana che studia al liceo delle scienze umane Giorgia B. ha vinto la fascia di Miss Dev@you. Miss Be Shoppingonline è Samantha De G. che ha diciotto anni, abita a Dueville e studia in un istituto tecnico-economico. La diciannovenne di Istrana Isabella M., che studia all'alberghiero con indirizzo cucina, ha conquistato la fascia di Miss Be You. Il titolo di Miss My Fashion Box è andato alla studentessa diciasettennne con indirizzo parrucchiera Martina P. di Vedelago. Miss Me Magazine è la sedicenne parrucchiera Nicole M. di Spinea. La fascia di Miss Little Princess è andata alla diciasettenne Nicole P. di San Pietro di Feletto che studia al liceo delle scienze umane. La veronese diciannovenne Anthea S. che studia all'università filosofia ha conquistato il titolo di Miss Ohana Fitness. Miss Paradise Beachwear è la ventiduenne studentessa universitaria con indirizzo sociologia Chiara T. di Campagna Lupia. La fascia di Miss Paradise Beachwear Summer è andata alla diciasettenne di Castello di Godego Jessica V. che studia al liceo linguistico. E infine col titolo di Miss Elegance Eventi è stata premiata la diciassettenne vicentina Gloria C. che studia all'istituto tecnico commerciale turistico.

Le dodici concorrenti assieme alle altre sedici, selezionate nelle precedenti selezioni, si contenderanno il titolo di Miss Città Murata 2020 venerdì 7 agosto al Caffè Pedrocchi di Padova. Durante la serata finale verranno scelte anche le dieci miss che accederanno per la regione Veneto alle pre-finali nazionali del concorso Miss Universe Italy che si svolgeranno il 28 e 29 agosto a Roma dove verranno selezionate le quaranta finaliste che accederanno alla Finale Nazionale che si terrà il 13 settembre in Sicilia.

Si ringraziano i partners della serata: Bonanno Immobili, Dev@you, Be You, Paradise Beachwear, Be Shoppingonline, Little Princess, Me Magazine e My Fashion Box. 

Prefinale Miss Città Murata 2019 - 1 Agosto Questa sera si svolgerà la Prefinale del concorso di bellezza più storico del Veneto Miss Città Murata presso il Campo della Marta a Cittadella alle ore 21.00. Avremo modo di ammirare il defilè dello Showroom Andreazza Pelletteria con i marchi ALV, Areonautica Militare, Beverly Hills, Polo Club e Pelletteria Veneta, e la sfilata di Be You, Cittadellottica Occhiali e Markà Abbigliamento di Cittadella, Monica Couture di Tezze sul Brenta e Studio Sposa di Conselve. Si ringraziano gli altri Partners della serata Bonanno Immabiliare, Ascom Padova, Ricci e Capricci, Shain Bijoux, Fioreria e Bomboniere San Giorgio, Paradise Beachwear, Zanandrea Tessuti e Delè Intetior Design per la scenografia. Media Partner Me Magazine, Gidiferroblog e MyFashionBox.it Allieterà la serata la cantante Fabiola Osorio direttamente da X Factor a Miss Città Murata!
Comunicato Stampa quinta selezione: Si è svolta nel parco di Villa Querini Calzavara Pinton di Pianiga mercoledì 24 luglio la quinta e ultima selezione di Miss Città Murata 2019, il concorso di bellezza più storico del Veneto organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato. Le bellissime miss in gara erano 29 ma a vincere il titolo di Miss Pianiga è stata Nicole, ventiduenne di Villafranca di Verona che fa la studentessa di architettura all'università. Miss Regenesis è Anastasia, quindicenne di Piove di Sacco che studia amministrazione finanza e marketing. Morena, estetista ventunenne di Mestre, ha vinto la fascia di Miss Dario Beauty Identity. Il titolo di Miss Baghera Calzature è andato alla studentessa sedicenne del liceo classico Nicole che vive a Favaro Veneto. Le prime quattro classificate passano di diritto alla finale che si svolgerà sabato 14 settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco. A conquistare il lasciapassare per la semifinale, che si svolgerà venerdì 26 luglio a Cittadella, sono state le altre miss fasciate della serata. Miss Sogniflex è Lumi, venticinquenne di Belluno che fa lavora in una fabbrica. La cameriera e fotomodella diciottenne Claudia, che vive a Bolzano Vicentino, ha conquistato la fascia di Miss La Capinera. Miss Be You è la studentessa dell'accademia delle belle arti Alice che vive a Noventa Padovana e ha vent'anni. Elena, studentessa diciassettenne di Salzano, ha vinto la fascia di Miss Paradise Beachwear ma essendo già semifinalista ceda il lasciapassare alla vicentina ventiduenne Rossella che studia Finanza all'università. Miss Matrix informatica è Benedetta studentessa di lingue di Montebelluna che ha ventiquattro anni. La diciottenne studentessa di Marghera Giulia ha conquistato il titolo di Miss La Ruota Gym. La ventunenne veneziana Aurora M che fa la responsabile di sala ha vinto il titolo di Miss Gidiferroblog. Miss Zanandrea è la studentessa diciassettenne Diletta di Cittadella. Veronika, quindicenne studentessa di scienze umane di San Donà di Piave, ha vinto la fascia di Miss Elegance Eventi. Ad allietare la serata sono state le ballerine della scuola La Ruota Gym di Vigonza e il cantante Massimiliano Polato. Per informazioni sul concorso consultare la pagina www.misscittamurata.it