Sportività e comfort


Moto Guzzi V100 Mandello è l'unione ideale tra Roadster e Tourer, tra divertimento e comfort: la moto, infatti, offre al rider sia divertimento sia comodità per i lunghi viaggi.


Potenza


V100 Mandello dispone di 115 cavalli e 105 Nm di coppia ai 6.750 rpm, oltre a un sistema quickshifter up/down che consente il cambio di marcia senza l'ausilio della frizione e che permette al rider di godere di una guida più dinamica.


Feeling sportivo


Il telaio di Moto Guzzi V100 Mandello assicura massima stabilità e maneggevolezza anche durante i viaggi più impegnativi, offrendo soluzioni che si adattano a differenti scenari e stili di guida


Sospensioni e aerodinamica adattiva


Le sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0 - di serie nella versione S - offrono un controllo notevole e un feedback immediato. Le Öhlins si regolano in modo automatico in base ai Riding Modes, con l'obiettivo di offrire la migliore esperienza di guida su tutti i percorsi.


Moto Guzzi V100 Mandello è la prima moto a presentare un sistema di aerodinamica adattiva: i deflettori si regolano in base alla velocità della moto e in base ai Riding Modes. 


Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale


Il nuovo modello è limitato a 1913 esemplari, numero che omaggia l'anno di fondazione della componente aerea della Marina Militare.


La V100 Mandello Aviazione Navale è stata realizzata dal Centro stile Moto Guzzi sulla base della versione standard, alla quale si aggiunge la livrea dedicata. Quest'ultima è ispirata, nei colori e nelle grafiche, ai caccia F-35B della Marina e presenta la coccarda tricolore ai lati del serbatoio, oltre allo stemma dell'Aviazione Navale e al logo del Gruppo Aerei Imbarcati.


Con questa nuova special Moto Guzzi intende fare un decisivo salto tecnologico: l'edizione limitata, infatti, è provvista di sensore di pressione TPMS e di manopole riscaldabili.


By direttore Paolo Minato